Image Hosted by ImageShack.us
ForumFree.net

Reply
Gruppo Figli degli Dei
view post Posted on 28/8/2008, 15:57Quote

Figlia della Dea dei Corvi

Group: Somma Sacerdotessa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 10:51

In questo topic, tutti gli utenti interessati, dovranno richiedere l'accesso nel gruppo "Figli degli Dei". L'ingresso alla sezione "Figli degli Dei" farà si che possiate accedere alle sezioni private al suo interno, tranne l'accesso alle foto, quella sarà data solo a discrezione dello staff.
*Requisiti per far parte del gruppo:
- due settimane di presenza da dopo la data di presentazione
- banner del forum in firma
Quando sarete tolti dal gruppo:
- quando sparirete per più di un mese
- se avrete comportamenti scorretti all'interno della sezione

Detto questo, se avete problemi o altro, c'è il topic apposito in questa sezione. In risposta a questo topic per far parte del gruppo, compilate il modulino seguente.
CODICE
<b>Nick:</b>
<b>Link topic di presentazione:</b>
<b>Hai il banner in firma?</b>

Di seguito è riportata la lista degli utenti che hanno l'accesso:
Ailinen
Didy the Lady Vampire
Siannon
FalceDiLupo
•Luna di Fuoco•
gattino
>RAIN<

Se il vostro nome non dovesse comparire nonostante ci aveste già postato il motivo è semplice manca uno dei motivi riportati sopra*
Grazie a tutti dell'attenzione

Lo Staff di Avalon

Edited by Anien - 8/3/2009, 01:09

image

image

image

image

image image image image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2008, 21:39Quote

FiammaDiGelo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:18

Chiedo con umiltà e rispetto di essere ammesso tra i Figli degli Dei, attendo con ansia la vostra risposta. Mille Abbracci di Luce )o(

Nick: FalceDiLupo
Link topic di presentazione: Nae Saian Luumè a voi
Hai il banner in firma? Si

Edited by ~Elfa dell' Acqua~ - 7/9/2008, 23:09

image

image

image

image
image
Sulle Orme della Grande Madre

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 00:25Quote

Hai avuto l'accesso nella sezione, più avanti ti daremo anche quella alle foto, cerca di essere presente^^
Benedizioni

Anien

image

image

image

image

image image image image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 00:35Quote

FiammaDiGelo

V ringrazio, farò del mio meglio!

image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2008, 08:41Quote

Tutto ciò che sono è tuo, e tutto ciò che sei, è mio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:42

Chiedo con umiltà di essere ammessa tra i Figli degli Dei, attendo con ansia una vostra risposta, mille baci )o(

Nick **familyblack**
Link al topic di presentazioneSalve a tutti
Hai il banner in firma?SI!!

Where Angels Fear To Trade

Follow the butterfly...
[1], [2], [3], [4], [5], [6]

image
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2008, 10:14Quote

Mi dispiace ma non posso inserirti nel gruppo, leggendo le regole in questo topic potrai notare che c'è scritto due settimane di presenza da dopo la data di presentazione, tu ti sei iscritta il 18-09...prova a richiederla fra due settimane^^
Benedizioni

Anien

image

image

image

image

image image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2008, 13:11Quote

Tutto ciò che sono è tuo, e tutto ciò che sei, è mio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:42

già....scusate!!! avevo letto il regolamento, e mi deve essere sfuggito quel passaggio..chiedo scusa image

Where Angels Fear To Trade

Follow the butterfly...
[1], [2], [3], [4], [5], [6]

image
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2008, 13:14Quote

Group: Sacerdotessa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:37

Tranquilla cucciola ^_^ può succedere, basta che rinnovi la tua richiesta tra un paio di settimane e cerca di essere presente ^_^

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2008, 11:29Quote

FalceDiLupo hai avuto l'abilitazione alla sezione delle foto, mi raccomando sii presente e attivo come adesso.
Baci

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2008, 07:00Quote

FiammaDiGelo

puoi contarci e vi ringrazio di cuore, più che altro chiedo paura x la mia mancata presenza di ieri e dell'altro ieri, la connessione del cell mi dava problemi a non finire e nn mi xmetteva d accedere! solo una domanda: x le foto devo vedere in La Dama del Lago? Benedizioni di Luce a voi )o(

image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2008, 08:51Quote

E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai Sacri Testi e sembro un Santo quando faccio la parte del Diavolo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 22:22

Vi chiedo con rispetto l'abilitazione alle sezioni private e la possibilità di appartenere al gruppo ''Figli degli Dei''.

Nick:† Evey †
Link topic di presentazione: http://lenebbiediavalon.forumfree.net/?t=30348108

CERCASI PARTNER PER CREARE UN GDR SU STARDUST

image

Sparkling angel
I believe
You are my saviour
In my time of need

I am a Stardust Fan
image

Evey

image

image * "Addio amore mio"... Non lo dice. Non c'è spazio per la tenerezza* image

image

Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina.

Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un girono in cui queste cose dovranno essere conosciute. Ma credo che saranno i cristiani a narrare l'ultima storia. Il mondo della Magia si allontana sempre di più dal mondo dove regna il Cristo.

Non ho nulla contro di lui, ma solo contro i suoi preti che negano il potere della Grande Dea oppure l'avvolgono nella veste azzurra della Signora di Nazareth e affermano che era vergine. Ma cosa può sapere una vergine delle sofferenze dell'umanità?

E ora che il mondo è cambiato e Artù, mio fratello e amante, che fu re e che sarà re, giace morto ( e la gente comune lo dice addormentato) nell'Isola Sacra di Avalon, la storia dev'essere narrata com'era prima che i preti del Cristo Bianco venissero a costellarla di santi e leggende.

image

Nascondi ciò che sono...

image

...e aiutami a trovare la maschera più adatta...

Ti giuro
amore eterno
sarò per sempre tuo.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2008, 17:26Quote

Momi dal profondo Nord

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 16:20

Chiedo umilmente di essere ammessa tra i Figli degli Dei, spero vivamente in una risposta positiva.. Vi abbraccio, Momi
Nick: northwitch
Link topic di presentazione: Ciao, Creature!

image

Un giorno risorgerò come la leggendaria Fenice..dalle mie stesse ceneri..E volerò via..

image

image

image

Madre Dea, Madre Terra..sii sempre con me, aiutami e proteggimi..

image

Entra nel mogico mondo delle fate

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2008, 19:48Quote

Ragazze le vostre proposte sono in esame, scusate per la tempistica un po' lunga ma vi avviso il prima possibile.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2008, 20:45Quote

Evey non ti ho più vista presente quindi non posso inserirti nel gruppo, northwitch tu invece sei nel gruppo e hai accesso alla sezione protetta "I Figli degli Dei".

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2008, 18:42Quote

Momi dal profondo Nord

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 16:20

Cavoli grazie!
Sono contentissima!
Ti ringrazio umilmente..
Un abbraccione!!!!!
:P

image

Un giorno risorgerò come la leggendaria Fenice..dalle mie stesse ceneri..E volerò via..

image

image

image

Madre Dea, Madre Terra..sii sempre con me, aiutami e proteggimi..

image

Entra nel mogico mondo delle fate

P_MSG P_EMAIL Top
70 replies since 28/8/2008, 15:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•.* Affiliati Speciali & Gemellaggi *.•

°'*Fantasy Night*'° Only time~Enya Italian forum Image and video hosting by TinyPic Visita L'angolo di Agne e Andre Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

•.* Affiliati *.•

Otaku’s Wonderland Cuore d'Inchiostro Lega dell'Inchiostro Image Hosted by ImageShack.us Gli Angeli Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic horror/dark/gothic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Nameless The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum banner1 Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Evil's Revival (C)Mil.On.StarG Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. image Tutto su D.Gray-man Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us creature antiche vivono ancora gdr Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Bleach Revolution †.~.†. Secrets du Clair de Lune .†.~.† Immortal Theatre + Gioco di Ruolo Narrativo Land of Dreams Sogno di Sangue L'immagine non può esser correntemente visualizzata Il Regno Infinito GDR †...Dark and Metal world...† Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Vampiri Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Shack La Stanza di Junko Regno della Luna Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Wiccan Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Il Forum dei DARKSIDE Eragon Fans Forum GDR Di Versi In Versi Alapaca GDR Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Esoterismo Romantic Goth Soul Image and video hosting by TinyPic Specchio di Strega

•.* Contest Vinti & Valutazioni*.•

Valutato da .:*†°:. VamPiReS, WiTcHeS & OuR StOrY .:°†*:. Organizzato da Ho voglia di te fan forum Terzo classificato!!! Natsu no Best Forum! Terzo classificato Image Hosted by ImageShack.us [URL=http://pagangr.forumfree.net/][IMG]http://image.blogfree.net/3/2/3/0/8/1238091946.jpg[/IMG][/URL] [URL=http://afrodite.forumcommunity.net][IMG]http://digilander.libero.it/Kitty_Rose/banner%20tempio.jpg[/IMG][/URL] Image and video hosting by Vampire&Witch Forum Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Silver Moon

http://www.curr.it/public/top100/